CORSO di formazione operativa per il ruolo di Gestore delle segnalazioni in ambito whistleblowing

DESCRIZIONE DEL CORSO

DOMYNO propone un corso di formazione pratico-operativa dedicato ai professionisti e alle funzioni aziendali che abbiano assunto il ruolo di Gestore delle segnalazioni whistleblowing.

Il corso, oltre ad approfondire la normativa di riferimento (assicurando un’adeguata conoscenza e comprensione del D.lgs. 24/2023), si concentra anche sulle metodologie e le tecniche per effettuare le attività di indagine nel rispetto del canone della riservatezza e su quanto necessario per la redazione della relazione finale sull’evento segnalato.

Il corso prevede anche una parte dedicata alla disamina di casistica specifica per fornire utili schemi di gestione delle segnalazioni.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

Il corso si rivolge prevalentemente a liberi professionisti o dipendenti aziendali, che abbiamo assunto di recente il ruolo Gestore delle segnalazioni e vogliano comprendere a fondo non solo le prerogative e le responsabilità di tale incarico, ma anche le modalità più efficaci per il suo svolgimento.

 

DURATA DEL CORSO E LOCATION

Il corso prevede 4 lezioni frontali, di due ore ciascuna, che si terranno ogni giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, dal 7 al 28 marzo 2024.
Le lezioni potranno prevedere la diffusione di slides o materiale esplicativo.
Il corso è attivo in modalità on line.
Tutti i webinar del corso si terranno secondo il programma e calendario sopra indicati.

COSTI DEL CORSO

Prezzo del CORSO: euro 630,00+ iva (totale euro 768,60 iva inclusa).

Per iscriverti ai nostri CORSI, effettua un bonifico dell’importo corrispondente al corso scelto ai riferimenti di seguito indicati; compila il modulo sottostante con i dati richiesti e carica la distinta del bonifico qui sotto in formato JPG (sarà sufficiente fare uno screenshot della distinta emessa dal tuo Istituto Bancario).
Qualora dovessi riscontrare problemi con la procedura di iscrizione, puoi contattarci all’indirizzo [email protected]
Beneficiario: DOMYNO S.r.l.
IBAN: IT27S0760112100001040737049
Causale bonifico: Nome e cognome di fatturazione – tipologia di CORSO

    Dati di fatturazione

    Distinta del bonifico (richiesta):

    Dati di iscrizione del frequentante


    norme contrattuali
    l'informativa sul trattamento dei dati personali